nauta 2013 - hotel porto catania - hotel centro storico catania - salone nautico del mediterraneo 2013 - eventi porto catania - eventi catania -
eventi mare catania - salone nauta catania

Home Page

Nauta 2013 - Salone Nautico del Mediterraneo

Catania, 30 Aprile / 5 Maggio 2013

Soggiorna al Principe Hotel Catania

TARIFFE RISERVATE AGLI ESPOSITORI E VISITATORI

Richiedi Subito Disponibilità oppure Prenota on-line alla migliore tariffa

hotel catania università     università catania hotel

Il Principe Hotel Catania, il primo hotel quattro stelle deluxe del centro storico di Catania
 
Ci eravamo lasciati al 16° NAUTA – Salone Nautico Mediterraneo, al porto di Catania,  nell’Aprile 2011 con circa 20.000 visitatori, 10.000 inviti, 205 le prove a mare, 11.000 navigatori che si sono connessi al sito, oltre 70 espositori, 250 imbarcazioni esposte all’interno del Palanauta (esposizione a terra) e oltre 200 quelle ormeggiate in banchina e nei pontili. Successivamente, la scorsa edizione,  la  XVII per la precisione, non si è svolta a causa delle problematiche dettate dalla crisi economica che ha investito il nostro paese e il mercato della Nautica da diporto e che tutti Noi conosciamo. Il 2012 è stato quindi l’anno dello stop per Nauta così come per molti altri Saloni. A nostro malincuore, ma con tanta umiltà abbiamo preso la dura decisione che era meglio fermarsi un anno. Ciò però non è mai stato sinonimo di “stop” definitivo, poiché, in realtà, la speranza e la voglia di ripartire, non si è mai spenta negli animi di tutti Noi. Nauta che in questi anni ha creato di sé un’immagine nazionale diventando punto di riferimento del Sud Italia, Nauta che anno dopo anno è stata sempre più sotto gli occhi attenti della stampa nazionale e delle testate giornalistiche di settore.Eurofiere non molla e per l’edizione 2013 non abbandona i propri clienti che hanno ancora la voglia e la forza di credere in Noi, nel nostro lavoro e nel meccanismo fiera. Eurofiere non intende arrendersi e così, insieme i suoi espositori,  assapora il rilancio del settore con l’obbligo di…RIPARTIRE!

Sì… Ripartire!

Una manifestazione ridimensionata secondo le richieste e le esigenze del mercato, in una veste rinnovata, ma ancora più ricca di contenuti. Una Location differente e nuova, in uno dei posti più suggestivi al mondo dove ergono dal mare i famosi “Faraglioni”.

Una manifestazione di sei giorni,  dal 30 Aprile al 5 Maggio 2013 con l’inclusione, non a caso, di una ulteriore festività, quella del primo di Maggio, oltre il consueto fine settimana incluso del 4 e 5 Maggio .

Un periodo ormai prossimo all’estate e alla “voglia di mare”, ove sarà possibile offrire al pubblico visitatore le novità sul mercato della nautica e le vostre migliori  offerte, con un occhio anche all’usato, al  charter e quant’altro. Una nautica a 360° che voglia includere, in tutte le misure, il visitatore appassionato di tale mondo.

Palavip / Palanauta/ Esposizione in acqua e Marina Nauta:

La 17° edizione di Nauta vedrà l’esposizione nel suo format originale che impegnerà l’intero piazzale dei parcheggi antistante la banchina con il montaggio di due grandi tendostrutture.

Si partirà dal “Palavip” padiglione d’ingresso dedicato agli sponsor e a tutto quello che ruota attorno alla nautica a livello di servizi e lusso.

Si proseguirà sul piazzale antistante la banchina dei pontili dove verrà installato il “Palanauta” riservato alle imbarcazione fino a 10 mt, per finire poi al “Marina Nauta” formato da quattro pontili  in acqua che ospiteranno le oltre 100  imbarcazioni a vela e a motore.

Tutto ciò attraversando un cosiddetto “percorso obbligato”, assoluta novità, che offrirà una visibilità ancor maggiore!

Nauta 2013 è anche “nautica da provare”, la possibilità di confrontare le numerose proposte direttamente a mare, di imbarcazioni  già disponibili per la stagione estiva alle porte, barche a vela che renderanno ancor più prestigioso il Salone Nautico del mediterraneo.

La completezza merceologica, l’acquisizione del nuovo specchio acqueo, rendono NAUTA 2013 un evento assolutamente distinguibile nel panorama fieristico.

Uno strumento completo per il diportista: imbarcazioni a vela, a motore, accessori, motori, strumentazioni,  abbigliamento tecnico, servizi, broker & charter, turismo nautico, pesca sportiva e attrezzature subacquee e tanto altro.

     

 

 
Il Principe Hotel Catania
Via Alessi 20/26 - 95124 - Catania | Tel. +39-095-2500345  -  Fax +39-095-325799 | E-mail: info@ilprincipehotel.com
GDS - Galileo/Apollo: YX 26769 - Amadeus: YX CTAIPH - Worldspan: YX CTAIP - Sabre: YX 8480
Tutela della Privacy - TACS MEMBER / PEROT SYSTEMS - TRAVEL LINKS - Travel Guide - Travel Link Exchange
Un Ospite a Catania - Eventi - Newsletter - Partita iva 04403550876
Skype Me™!
choose your language